CL, Milan-Anderlecht: le probabili formazioni

-

QUI ANDERLECHT – I belgi rispetto alla gara d’andata cambiano poco. In difesa non ci sarà Gillet sostituito da Kouyatè che scalerà nella linea arretrata per l’occasione. In mezzo al campo al suo posto spazio allo statunitense Kijestan al fianco di Biglia. In avanti il solito Mbokani supportato da Kanu, Bruno e dal rientrante Jovanovic.

ANDERLECHT (4-2-3-1): Proto; Nuytinck, Wasilewski, Kouyatè, Deschacht,; Kijestan, Biglia; Kanu, Bruno, Jovanovic; Mbokani. All.: van der Brom.

QUI MILAN – Allegri è ancora indeciso sul modulo da utilizzare. 4-3-3 come a Napoli o 4-2-3-1, con Pato unica certezza nel ruolo di punta centrale. Nel primo caso spazio a Nocerino in mezzo al campo e Boateng nel tridente col brasiliano ed El Shaarawy; nel secondo Emanuelson prenderà il posto del ghanese come esterno offensivo e Bojan quello di Nocerino piazzandosi alle spalle di Pato.

MILAN (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Yepes, Constant; Montolivo, De Jong; Emanuelson, Bojan, El Shaarawy; Pato. All.: Allegri.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!