PSG, Ancelotti chiude a Beckham

-

Il futuro di David Beckham non sarà in Francia nelle file del Paris Saint Germain. Lo ha detto a chiare lettere il tecnico dei francesi Carlo Ancelotti dopo che nella giornata di ieri il nome dell’ex capitano inglese era stato accostato ai parigini: “Auguro le migliori fortune a Beckham, ma non gli abbiamo fatto nessuna offerta. -spiega Ancelotti – Il nostro mercato è chiuso”.

Beckham, che lascerà definitivamente i Los Angeles Galaxy al termine della stagione, nelle ultime ore è stato accostato a moltissimi club dalla Cina all’Australia per finire alla Francia e all’Inghilterra, ma il suo futuro sarà reso noto solo dopo la finale di MLS che vedrà i californiani impegnati contro gli Houston Dynamo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!