Corini: “Cercheremo di fare la nostra partita”

-

Eugenio Corini, tecnico del ChievoVerona, si è presentato in conferenza stampa per parlare della gara di domani contro il Catania: “Sarà una trasferta complicata dovendo affrontare una squadra che si esalta tra le mura amiche. Però non partiamo battuti, come sappiamo fare cercheremo di fare la nostra partita cercando di vincere. Fuori casa ultimamente le cose non stanno andando bene e possiamo invertire la rotta. Siamo ancora rammaricati per come l’Udinese ci ha raggiunto nel finale ma speriamo che certi errori di disattenzione non si ripetano.

Sulla formazione il tecnico ha dichiarato: “In attacco con Paloschi? A Catania ha una buona tradizione e con le sue qualità davanti siamo molto pericolosi”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!