Delneri: “Spero di vedere una bella partita”

-

Gigi Delneri deve ancora raccogliere la prima vittoria in campionato da quando allena il Genoa. Il tecnico ha l’occasione di farlo nella gara più importante, il derby della Lanterna: “La squadra sta bene, l’unica cosa che ci manca sono i punti in classifica. Anche l’ultima gara ha dimostrato un buon gioco ma per sfortuna non siamo riusciti a raccogliere dei buoni risultati. Spero che sia un derby bello, aggressivo, ma con una sana rivalità calcistica. Questa gara è molto particolare perchè se si perde si è molto delusi ma se si vince darebbe una spinta in più alla squadra e noi vogliamo questo”.

Sulla condizione degli infortunati ha commentato: “Rossi e Borriello sono recuperati e saranno convocati. Se giocheranno dall’inizio non lo so, ma di sicuro ci saranno utili nel corso dei 90 minuti”.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!