Gasperini: “Dobbiamo sfatare il tabù trasferte”

-

Si è presentato ai microfoni Gian Piero Gasperini per parlare della sfida di domani contro il Bologna: “E’ una partita difficile, ma dobbiamo sfatare il tabù trasferte, una vittoria domani migliorerebbe di molto la nostra classifica, quella sulla Samp non deve farci diventare presuntuosi e pensare che adesso sia tutto più semplice. Nessuno dei miei ragazzi deve pensare al derby, prima abbiamo la trasferta di Bologna i rossoblu sono in difficoltà ma sono una squadra viva”.

Sulla condizione fisica dei suoi giocatori: “Bertolo e Rios non li ho convocati perchè non stavano bene, per il resto penso di aver utilizzato quasi tutti gli elementi della rosa a mia disposizione ad eccezione di Labrin, Milanovic e Viola, ma il campionato è lungo ed avremo bisogno di tutti”

Oltre ai già citati Bertolo e Rios, non convocato nemmeno Miccoli. Ecco la lista completa:

Portieri: Benussi, Brichetto, Ujkani.

Difensori: Aquino, Garcia, Labrin, Milanovic, Morganella, Munoz, Pisano, Von Bergen.

Centrocampisti: Barreto, Brienza, Donati, Giorgi, Ilicic, Kurtic, Sanseverino, Viola, Zahavi.

Attaccanti: Budan, Dybala.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!