Fiorentina, Rodriguez chiama Rossi

-

Il difensore viola Gonzalo Rodriguez lancia un messaggio all’ex compagno del Villarreal Giuseppe Rossi in vista di gennaio nella speranza che possa in futuro vestire la maglia della Fiorentina e riformare con lui e Borja Valero un pezzo della squadra spagnola in Italia. “Sento spesso Pepito e so che sta vivendo un momento difficile a causa degli infortuni che ha subito. Deve pensare a guarire e appena sarà pronto sono certo che tornerà a giocare sui suoi livelli abituali. – continua Rodriguez parlando del mercato – Sono sicuro che tanti club lo vorranno e spero che fra questi ci sia anche la Fiorentina: sarebbe bello se venisse qui da noi per ricomporre un pezzo del Villarreal”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!