Conte se la prende coi giornalisti

-

Dopo la vittoria della sua Juventus contro i danesi del Nordsjaelland il tecnico Antonio Conte pensava di poter andare a casa sereno, ma qualcosa gli ha rovinato la serata. Mentre si apprestava a lasciare il suo Skybox allo Juventus Stadium l’allenatore bianconero ha sentito esultare i giornalisti presenti in sala stampa per il terzo gol del Chelsea che di fatto spediva la Juventus al terzo posto in classifica, obbligando i bianconeri a vincere contro i campioni d’Europa in carica per passare il turno.

La reazione di Conte è stata veemente, secondo i presenti, col tecnico che tornando sui suoi passi e avvicinandosi alla sala stampa avrebbe gridato: “Chi è quella m…. che esulta?” e “Chi c…. ha esultato” manifestando tutto il proprio dissenso verso quel o quei giornalisti rei di ‘gufare’ contro la sua Juventus.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!