Totti e Pjanic in coro: “Luis resta”

-

Dopo il pareggio contro il Catania in casa ai microfoni di Sky Sport il capitano Francesco Totti, alla 500esima presenza in giallorosso, e Miralem Pjanic hanno parlato del futuro del tecnico Luis Enrique chiedendo all’asturiano di restare a Roma e alla Roma anche nella prossima stagione.Parole chiave quelle di due anime dello spogliatoio romanista con la bandiera che esordisce al termine della gara e dopo essersi preso le responsabilità per la mancata vittoria fa il suo appello: “Spero che Luis possa rimanere perché è un grande allenatore e bisogna dargli tempo per sviluppare il suo progetto. La squadra è tutta con lui e siamo certi che lavorando assieme possano arrivare i risultati. Tanti tecnici a Roma hanno fallito al loro primo anno”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il bosniaco Pjanic: “Tutta la squadra è con il mister. Non so se rimarrà, ma spero che possa essere così per progredire tutti assieme e cercare di centrare i nostri obiettivi. Questa è una squadra giovane, con tanti giocatori che sono arrivati da poco e che ha bisogno di tempo. Una squadra non si costruisce in pochi mesi. Sono convinto che continuando a lavorare con questo tecnico il prossimo anno arriveranno i risultati”.

Parole che si sommano a quelle della dirigenza che vuole concedere un altro anno di tempo al tecnico spagnolo, e che fanno piacere anche al tecnico che ai microfoni di Sky Sport però preferisce non commentare né le parole dei suoi giocatori, né le voci di mercato.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!