UFFICIALE: Yago al Tottenham a titolo definitivo

-

La Juventus ha definito nelle ultime ore la cessione del centrocampista Yago Falqué al Tottenham. Il giocatore, arrivato nel 2008 dal Barcellona era già a Londra in prestito da questa estate.“La Juventus comunica di aver perfezionato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore Yago Falqué Silva al Tottenham. – si legge in un comunicato sul sito ufficiale bianconeroIl centrocampista spagnolo, approdato in bianconero nell’estate del 2008 dalla “Cantera” del Barcellona, dopo le esperienze nel Bari e a Villareal, già dallo scorso agosto era a disposizione degli “Spurs”, con la formula del prestito. Ora il suo passaggio in Premier League è definitivo”.

Il giocatore giocherà il resto della stagione in prestito al Southampton per poi tornare a giugno a Londra per aggregarsi nuovamente agli uomini di Redknapp.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!