UFFICIALE: Yago al Tottenham a titolo definitivo

-

La Juventus ha definito nelle ultime ore la cessione del centrocampista Yago Falqué al Tottenham. Il giocatore, arrivato nel 2008 dal Barcellona era già a Londra in prestito da questa estate.“La Juventus comunica di aver perfezionato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore Yago Falqué Silva al Tottenham. – si legge in un comunicato sul sito ufficiale bianconeroIl centrocampista spagnolo, approdato in bianconero nell’estate del 2008 dalla “Cantera” del Barcellona, dopo le esperienze nel Bari e a Villareal, già dallo scorso agosto era a disposizione degli “Spurs”, con la formula del prestito. Ora il suo passaggio in Premier League è definitivo”.

Il giocatore giocherà il resto della stagione in prestito al Southampton per poi tornare a giugno a Londra per aggregarsi nuovamente agli uomini di Redknapp.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!