Bologna, arriva Sorensen

-

Il Bologna ha perfezionato l’acquisto di Frederik Sorensen dalla Juventus. Il difensore danese arriverà in comproprietà dai biaconeri per circa 2 milioni di euro.Lo ha annunciato ieri sera dopo la sfida contro il Napoli al San Paolo, il direttore generale del Bologna Roberto Zanzi: “Sorensen arriverà tra stanotte e domani mattina e svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni”.

Sorensen non sarà l’unico acquisto di gennaio. A giorni infatti dovrebbe arrivare anche il centrocampista del Barcellona B Marti Riverola. Oltre ad un altro colpo di mercato annunciato dal giornalista bolognese Emanuele Righi sul proprio sito e di cui ancora non si sa il nome.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!