Roma, Pizarro rifiuta Palermo e Malaga

-

Dopo la rinuncia della Juventus ad affondare il colpo per David Pizarro della Roma, i giallorossi stanno cercando una sistemazione per il centrocampista cileno, ormai fuori dalle scelte di Luis Enrique.L’ostacolo maggiore è rappresentato però dallo stesso giocatore che al momento sta rifiutando diverse proposte perché non ritenute all’altezza. Si tratta, secondo il quotidiano Leggo, di Palermo e Malaga che negli ultimi giorni avevano avanzato una proposta alla Roma per il regista. Nonostante la società avesse dato il suo benestare al trasferimento le due società si sono sentite rispondere un secco no da parte di Pizarro.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!