Lega Pro 1^ Div. Girone B – Taranto in vetta, ok il Latina

-

Dopo i risultati maturati al termine di questa 19/a giornata, nel girone B si fa sempre più avvincente la situazione in testa alla classifica del girone B; sono ben 10 le squadre in 6 punti aspettando il big match di stasera tra Portogruaro e Siracusa. Il Taranto si porta momentaneamente in vetta grazie alla vittoria per 3-0 sul Piacenza (Madonia e doppietta di Gambino, nella foto). Si rilanciano in piena zona promozione Barletta e Cremonese che sfruttano al meglio gli incontri casalinghi. Nelle zone basse della classifica bella vittoria del Latina di mister Ghirotto, i laziali battono la Carrarese 1-0 conquistando i primi punti del nuovo anno. Perdono le ultime quattro della serie che ora vedono aumentare il proprio distacco dalla Triestina che occupa l’ultima posizione utile per salvarsi senza passare dalla porta dei playout.

LEGA PRO 1^ DIV. GIRONE B – 19/a Giornata

Barletta-Prato 3-1
Bassano Virtus-Pergocrema 0-1
Cremonese-Andria 1-0
Latina-Carrarese 1-0
Portogruaro-Siracusa (posticipo)
Spezia-Frosinone 2-1
Sudtirol-FeraLegaProi Salò 2-0
Trapani-Piacenza 3-0
Triestina-Virtus Lanciano 3-0

CLASSIFICA

Trapani 34; Siracusa 32; Portosum. 30; Lanciano 30; Spezia 30; Barletta 30; Carrarese 28; Pergocrema 28; Cremonese 28; S. Alto Adige 28; Triestina 25; Frosinone 23; Latina 20; Piacenza 18; Andria 17; Prato 17; FeralpiSalò 16; Bassano 15.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!