Lega Pro 1^ Div. Girone A – risultati e classifica della 19/a giornata

-

Grazie a una doppietta di Carcuro, la Ternana allunga in classifica sul Taranto che viene fermato sullo 0-0 a Ferrara dalla Spal. Vincono Carpi e Sorrento che mettono punti in cassaforte confermandosi in piena zona playoff. Importante vittoria anche dell’Avellino che con 28 punti raggiunge la settima posizione in classifica, distante solo 4 lunghezze dai piani alti del girone A. Nelle zone basse della classifica perdono tutte le formazioni invischiate nella lotta salvezza, eccezion fatta per il Foligno che conquista un punto d’oro in casa del Como e abbandona l’ultima posizione della griglia. Si rilancia anche il Benevento che dopo il brutto stop di domenica scorsa, ritrova il sorriso vincendo a Lumezzane grazie ad un’autorete e al solito Altinier. Il Foggia conquista, invece, un buon pari dopo essere andato sotto in casa contro il Lumezzane.

LEGA PRO 1^ DIV. GIRONE A – 19/a Giornata

Avellino-Pisa 1-0
Carpi-Viareggio 3-0
Como-Foligno 2-2
Foggia-Pro Vercelli 1-1
Lumezzane-Benevento 0-2
Monza-Reggiana 0-2
Pavia-Sorrento 0-2
Spal-Taranto 0-0
Ternana-Tritium 2-0

CLASSIFICA

Ternana 43; Taranto 40; Carpi 35; Pro Vercelli 33; Sorrento 32; Como 28; Avellino 28; Lumezzane 27; Tritium 26; Pisa 26; Benevento 25; Foggia 25; Reggiana 22; Spal 17; Monza 13; Viareggio 11; Foligno 10; Pavia 9.


Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!