Lega Pro 2^ Div. Girone A, il programma della 21/a Giornata

-

Incontri sulla carta semplici per la capolista Casale e per il Rimini. Il Treviso sarà impegnato in casa del Savona, che dopo una crisi societaria sembra aver trovato finalmente investitori pronti a risanare il deficit societario. Il Cuneo affronterà tra le mura amiche la Giacomese per continuare a sperare in una promozione diretta; i biancorossi avranno a disposizione solo un obiettivo e cioè la vittoria. Nelle zone basse della classifica, delicata sfida tra Bellaria e Valenzana che devono assolutamente fare punti per migliorare la propria posizione in vista del rush finale. Il Lecco è chiamato a vincere dopo i notevoli sforzi economici della società nel mercato di riparazione. Mister Pellegrino non può piu sbagliare perché ha a disposizione una rosa completa e di buona qualità per raggiungere gli obiettivi prefissati.

LEGA PRO 2^ DIV. GIRONE A – 21/a Giornata

Rimini-Borgo Buggiano
Cuneo-Giacomense
Poggibonsi-Montichiari
Pro Patria-Renate
Casale-Sambonifacese
Mantova-San Marino
Alessandria-Santarcangelo
Savona-Treviso
Bellaria Igea M.-Valenzana
Lecco-Virtus Entella

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!