Lega Pro 2^ Div. Girone A, 21/a giornata: il Casale guarda tutti dall’alto

-

Si conferma ancora capolista il Casale che supera agevolmente 2-0 la Sambonifacese. I piemontesi archiviano la pratica già nel primo tempo grazie alle reti di Peluso e Curcio. Il Rimini passa contro il Borgo a Buggiano ma con fatica, scavalcando in classifica il Treviso che esce con un solo punto dalla sfida contro il Savona. Si conferma nelle zone alte anche il Cuneo che supera la Giacomese per 2-1; i biancorossi dopo essere passati in vantaggio per 2-0 sono rimasti in 10 e hanno subito il ritorno della Giacomese che nel finale ha sfiorato anche il gol del 2-2. Importante vittoria del Poggibonsi che si tira fuori dalle posizioni calde della classifica e che può sperare in futuro di poter rientrare nella zona playoff. Nelle zona retrocessione, importante successo dell’Alessandria che abbandona le posizioni pericolose battendo tra le mura amiche il Santarcangelo. Sempre più in caduta libera il Lecco che soccombe in casa 0-3 contro la Virtus Entella.

LEGA PRO 2^ DIV. GIRONE A – 21/a Giornata

Rimini-Borgo a Buggiano 2-0
Cuneo-Giacomense 2-1
Poggibonsi-Montichiari 5-1
Pro Patria Aurora-Renate 0-2
Casale-Sambonifacese 2-0
Mantova-San Marino 2-0
Alessandria-Santarcangelo 1-0
Savona-Treviso 1-1
Lecco-Virtus Entella 0-3
Bellaria Igea Marina-Valenzana 1-0

CLASSIFICA

Casale 43; Rimini 42; Treviso 40*; Cuneo 38; San Marino 34; Virtus Entella 30; Santarcangelo 30; Poggibonsi 29; Renate 27; Giacomense 26; Alessandria 25; Bellaria Igea Marina; Borgo a Buggiano 24; Mantova 24; Montichiari 24*; Savona 22*; Sambonifacese 22; Pro Patria Aurora 21*; Valenzana 14; Lecco 13.

Pro Patria penalizzata di 13 punti; Savona penalizzato di 4 punti; Alessandria e Montichiari penalizzate di 2 punti; Treviso penalizzato di 1 punto.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!