Allegri-Galliani: vertice di mercato in casa Milan. Si parlerà anche del rinnovo del tecnico

-

Il giorno dopo la “follia” totale del mercato rossonero con i casi Pato e Tevez, quest’ultimo sfumato almeno per il momento, sotto i riflettori, oggi si terrà il vertice tanto atteso tra l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e il tecnico Massimiliano Allegri. Sul piatto della bilancia, oltre a rivedere la posizione di alcuni calciatori e l’arrivo di nuovi come Muntari e Mesbah, c’è il nodo del contratto dell’allenatore toscano che a giugno, qualora non dovesse rinnovare, sarebbe di fatto libero.

La proposta del club al momento è un contratto a rendimento mentre l’entourage di Allegri chiede un’offerta economicamente maggiore rispetto a quella attuale. La soluzione sembra vicina ma secondo le indiscrezioni di mercato, le parti sarebbero divise da circa 500mila Euro.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!