Allegri-Galliani: vertice di mercato in casa Milan. Si parlerà anche del rinnovo del tecnico

-

Il giorno dopo la “follia” totale del mercato rossonero con i casi Pato e Tevez, quest’ultimo sfumato almeno per il momento, sotto i riflettori, oggi si terrà il vertice tanto atteso tra l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e il tecnico Massimiliano Allegri. Sul piatto della bilancia, oltre a rivedere la posizione di alcuni calciatori e l’arrivo di nuovi come Muntari e Mesbah, c’è il nodo del contratto dell’allenatore toscano che a giugno, qualora non dovesse rinnovare, sarebbe di fatto libero.

La proposta del club al momento è un contratto a rendimento mentre l’entourage di Allegri chiede un’offerta economicamente maggiore rispetto a quella attuale. La soluzione sembra vicina ma secondo le indiscrezioni di mercato, le parti sarebbero divise da circa 500mila Euro.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!