Inter-Milan, nuovo derby di mercato

-

Secondo indiscrezioni raccolte dal portale Goal.com/it, dopo la sfida per Carlitos Tevez e a poche ora dal derby di campionato Inter e Milan si sfidano nuovamente. Ancora una volta sarà il mercato per l’ennesimo braccio di ferro di questo gennaio. L’obiettivo è sempre un argentino, questa volta però meno famoso e più giovane dell’Apache: Paulo Dybala, attaccante diciottenne dell’Istituto.

L’attaccante mancino dell’Isituto de Cordoba con le sue ultime prestazioni in patria ha fatto innamorare mezza Europa e nelle prossime settimane potrebbe far scatenare in una vera e propria asta le due squadre di Milano pronte ad aprire un nuovo fronte di contesa. Gli agenti del giocatore, Omar Peirone e Gonzalo Rebasa, voleranno nelle prossime ore a Milano per allacciare i primi rapporti ufficiali con i dirigenti di Milan e Inter per conto del loro assistito.

Paulo Dybala, che in passato era stato accostato anche al Napoli, ha una valutazione di 3 milioni di euro, cifra però destinata a salire se i due club meneghini, come sembra, vorranno sfidarsi in un nuovo derby di mercato.

[goal.com/it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!