Inter-Milan, nuovo derby di mercato

-

Secondo indiscrezioni raccolte dal portale Goal.com/it, dopo la sfida per Carlitos Tevez e a poche ora dal derby di campionato Inter e Milan si sfidano nuovamente. Ancora una volta sarà il mercato per l’ennesimo braccio di ferro di questo gennaio. L’obiettivo è sempre un argentino, questa volta però meno famoso e più giovane dell’Apache: Paulo Dybala, attaccante diciottenne dell’Istituto.

L’attaccante mancino dell’Isituto de Cordoba con le sue ultime prestazioni in patria ha fatto innamorare mezza Europa e nelle prossime settimane potrebbe far scatenare in una vera e propria asta le due squadre di Milano pronte ad aprire un nuovo fronte di contesa. Gli agenti del giocatore, Omar Peirone e Gonzalo Rebasa, voleranno nelle prossime ore a Milano per allacciare i primi rapporti ufficiali con i dirigenti di Milan e Inter per conto del loro assistito.

Paulo Dybala, che in passato era stato accostato anche al Napoli, ha una valutazione di 3 milioni di euro, cifra però destinata a salire se i due club meneghini, come sembra, vorranno sfidarsi in un nuovo derby di mercato.

[goal.com/it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!