Ufficiale: a 39 anni suonati Rivaldo giocherà in Angola nel Kabuscorp

-

Rivaldo, ex Pallone d’Oro 1999, ed ex Barcellona e Milan, all’età di 39 anni è stato ingaggiato dal Kabuscorp, squadra del campionato angolano. Ad annunciare l’accordo direttamente il presidente dello stesso club al quotidiano brasiliano “A Bola”: “Tutte le squadre angolane si rinforzano, noi non possiamo essere da meno. Quando abbiamo avuto la possibilità di ingaggiare Rivaldo non ci abbiamo pensato due volte. Non sarà più giovanissimo, ma con la sua esperienza e le sue qualità tecniche rappresenta un innesto eccezionale“. Dopo Barcellona, Milan, Cruzeiro, Olumpiakos, Aek Atene, Bunyodkor, Mogi Mirim, e San Paolo, l’Africa sarà il futuro di uno dei calciatori brasiliani più forti degli ultimi venti anni.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!