PSG all’assalto: 61,5 milioni per Pato e Kakà

-

Il Paris Saint Germain si fa sempre più “milanista”. Con gli ex Leonardo, direttore sportivo dei francesi, e l’ingaggio di pochi giorni fa del tecnico Carlo Ancelotti, il club parigino vuole fare sul serio con un altro ex rossonero, Ricardo Kakà, e con chi la maglia del Diavolo la indossa tutt’ora, Alexandre Pato.

Secondo indiscrezioni trapelate da fonti vicine alla Qatar Sports Investments, azionista di maggiornaza del PSG, l’agenzia France Presse rende noto che la società francese ha pronti ben 61,5 milioni di euro per acquistare i due talenti brasiliani.

Ma non finisce qui, perchè dopo l’ufficiale allontanamento di una possibile trattativa per portare a Parigi David Beckhan, i transalpini hanno assicurato di voler sferrare un terzo colpo entro quindici giorni per completare la rosa a disposizione di Mister Ancelotti.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!