Ufficiale in serie B. La Samp acquista Juan Antonio e Bernardi

-

E’ arrivata da pochi minuti l’ufficialità, da parte della Sampdoria, dell’acquisto dal Brescia del trequartista argentino, Juan Antonio e del terzino Gaetano Bernardi. La Doria si rinforza, quindi, per provare a rientrare nella corsa playoff con un gioiello offensivo che può giocare da seconda punta ma anche da vertice alto del centrocampo e con un fluidificante di sicuro affidamento.

Due primi acuti per la società del patron Garrone che sta per assicurarsi anche un altro innesto. Si tratta del giovane difensore di origine albanese, Shkodran Mustafi, 19 anni in arrivo dall’Everton, club della Premier League. Il cartellino è di proprietà degli inglesi ma il calciatore è sempre cresciuto sotto i colori dell’Amburgo in Germania.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!