Brasile, Lucas rimane al San Paolo e allontana l’Inter: “Più motivato e allegro nel 2012”

-

L’Inter di patron Moratti ha provato e riprovato ad attirare a Milano il centrocampista del San Paolo, Lucas Rodrigues Moura da Silva. Il vent’enne brasiliano, però, non ne vuole sapere di lasciare il suo club di appartenenza e lo ribadisce in un’intervista realizzata dal sito ufficiale del club verdeoro.

Così il giocatore: “Il 2012 sarà un anno migliore per me e per tutta la squadra – afferma il nazionale brasiliano – Con i nuovi innesti saremo ancora più forti. Sarà un San Paolo a ritmo di samba e ai tifosi prometto che vedranno un Lucas più motivato, allegro e voglioso di giocare“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!