Brasile, Lucas rimane al San Paolo e allontana l’Inter: “Più motivato e allegro nel 2012”

-

L’Inter di patron Moratti ha provato e riprovato ad attirare a Milano il centrocampista del San Paolo, Lucas Rodrigues Moura da Silva. Il vent’enne brasiliano, però, non ne vuole sapere di lasciare il suo club di appartenenza e lo ribadisce in un’intervista realizzata dal sito ufficiale del club verdeoro.

Così il giocatore: “Il 2012 sarà un anno migliore per me e per tutta la squadra – afferma il nazionale brasiliano – Con i nuovi innesti saremo ancora più forti. Sarà un San Paolo a ritmo di samba e ai tifosi prometto che vedranno un Lucas più motivato, allegro e voglioso di giocare“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!