Beckham al Psg: ci siamo! Secondo “Le Parisien” c’è il si del giocatore

-

Dopo le tante voci dei giorni scorsi sembra ormai essere arrivata al capolinea la trattativa tra David Beckham e il Paris Saint Germain. Secondo uno dei principali quotidiani francesi, “Le Parisien“, il calciatore inglese avrebbe detto si gli sceicchi che ora controllano il club della capitale. L’ex star dei Los Angeles Galaxy avrebbe dunque accettato un contratto “galattico” da 800 mila euro lordi al mese per 18 mesi a partire dal 1 gennaio.

L’altro quotidiano “L’Equipe” parla invece di trattativa in dirittura d’arrivo. Il centrocampista ex Manchester e Milan dovrebbe firmare quindi ad inizio gennaio e raggiungere poi i suoi nuovi compagni nel ritiro del Qatar.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!