Milan, e se fosse Torres il regalo di Berlusconi?

-

Le enormi difficoltà per arrivare a Carlitos Tevez starebbero per cambiare i piani di mercato del Milan. L’occhio vigile dei rossoneri a quanto pare resterebbe sempre in Inghilterra, più nello specifico a Londra, sponda Chelsea. Secondo indiscrezioni, la squadra del presidente Roman Abramovich sarebbe disposta a privarsi niente meno che di Fernando Torres. L’attaccante spagnolo, prelevato circa un anno fa dal Liverpool per la cifra record di 58 milioni di euro, è da tempo un oggetto misterioso all’interno della squadra allenata da Villas Boas, le buone prestazioni di un mese fa si sono ormai oscurate a scapito delle ultime negative apparizioni. Adriano Galliani, abile mediatore nonchè Amministratore Delegato dei rossoneri, potrebbe tentare il clamoroso colpo e approfittare della ‘presunta’ disponibilità di Abramovich a cedere a titolo temporaneo El Nino Torres, giocatore che in coppia con Zlatan Ibrahimovic potrebbe ritornare agli altissimi livelli di un tempo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!