Villa operato: arrivederci tra 4-5 mesi

-

David Villa tornerà a metà 2012. Forse non per dare una mano al suo Barcellona e neanche per la Nazionale spagnola in vista degli Europei. L’infortunio capitato al Guaje nella semifinale del Mondiale per Club è di quelli davvero terribili e prima di vedere l’asturiano in campo bisognerà attendere almeno 5 mesi.

Villa è stato operato a Barcellona e secondo l’equipe media del traumatologo Ramon Cugat, con la partecipazione del medico del Barça Ricard Pruna, l’intervento è pienamente riuscito. All’attaccante blaugrana è stata ridotta la frattura della tibia sinistra riportata lo scorso giovedì in Giappone. Il giocatore dovrebbe essere dimesso tra giovedì e venerdì poi è previsto un periodo di convalescenza e di recupero di 4-5 mesi. Come detto gli Europei sono in forte rischio ma nel calcio mai dire mai.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!