UFFICIALE: Trezeguet al River Plate

-

In nottata è arrivata anche l’ufficialità del passaggio di David Trezeguet al River Plate. L’ex attaccante della Juventus aveva rescisso da poco con il Baniyas, squadra del Dubai. Con una nota sul proprio sito ufficiale il River ha così annunciato l’arrivo del centravanti francese: ‘‘Trezeguet e’ già un nuovo rinforzo del River Plate. Ha superato le visite e firmerà questa settimana”. Dopo la firma l’attaccante tornerà in Dubai per risolvere le ultime pendenze burocratiche e tornerà nella capitale argentina per essere presentato ufficialmente a stampa e tifosi allo stadio Monumental il 4 gennaio.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!