Flash news, Simeone dà le dimissioni da allenatore del Racing Club. Approdo all’Atletico Madrid?

-

Diego Pablo Simeone non è più l’allenatore del Racing club de Avellaneda. Il tecnico argentino ha rassegnato le proprie dimissioni nella serata di ieri, data la scarsa fiducia che, secondo El Cholo, la società albiceleste avrebbe riposto in lui.

Guarda caso, Simeone si è liberato dal club sudamericano in concomintanza con la panchina rovente dell’Atletico Madrid, con il tecnico Gregorio Manzano in bilico. Per Simeone, infatti, sarebbe un ritorno più che gradito al club spagnolo, dopo i bei tempi trascorsi da calciatore. Già quando El Cholo era alla guida del Catania, si vociferava in merito ad un possibile approdo al club iberico, ma poi il tecnico preferì ritornare in patria.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!