Inter, Pazzini se la prende col campo: “Sembra una pista di pattinaggio”

-

Giampaolo Pazzini torna a parlare dopo il rigore sbagliato contro l’Udinese nell’ultima giornata di campionato e lo fa per accusare il campo di San Siro a suo dire troppo scivoloso.Intervistato da ‘Inter Channel’ il centravanti nerazzurro ha commentato così l’episodio del rigore: “Ho provato a rivederlo in video, ma non troppe volte perché mi sentivo male ogni volata che rivedevo l’errore. Ci sono rimasto malissimo perché il gol avrebbe dato morale a me e a tutta la squadra. Non mi era mai capitata una cosa del genere”. Poi la stoccata al campo di San Siro, paragonato ad un pista di pattinaggio: “San Siro? Sembra di stare sul ghiaccio, anche se hai i tacchetti più alti fatichi a stare in piedi e ti sembra di pattinare. Però se tocchi il manto con la mano è duro e compatto. Non so da cosa dipenda, ma c’è qualcosa che non va”.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!