Inter, cala il gelo fra Moratti e Ranieri

-

All’orizzonte potrebbe esserci un nuovo cambio di panchina in Serie A. La panchina in questione è quella dell’Inter, che ha già vissuto la sostituzione di Gian Piero Gasperini con Claudio Ranieri dopo la 4° giornata di campionato. I risultati deludenti in campionato e coppa potrebbero quindi far saltare anche Ranieri.Secondo il giornalista Mediaset Marco Barzaghi sarebbe infatti sceso il gelo fra il presidente Massimo Moratti e Caludio Ranieri dopo la sconfitta in Champions League contro il Cska Mosca. Sconfitta ininfluente sulla classifica, ma pesante perché arrivata in casa e al termine di una prestazione deludente. Al suo posto Moratti vorrebbe mettere Luis Figo, in un’operazione che ricorda quella di Leonardo dello scorso anno: ovvero un dirigente catapultato alla guida della prima squadra, con non si sa quali risultati.

Dopo le lunghe gestioni Mancini e Mourinho l’Inter non sembra trovare pace nella guida tecnica della prima squadra avendo bruciato già tre allenatori nelle ultime due stagioni (Benitez, Leonardo e Gasperini) e avviandosi ad un nuovo cambio che non fa certo bene al progetto di ringiovanimento e riduzione dei costi intrapreso dal club nerazzurro.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!