Inter, Pazzini se la prende col campo: “Sembra una pista di pattinaggio”

-

Giampaolo Pazzini torna a parlare dopo il rigore sbagliato contro l’Udinese nell’ultima giornata di campionato e lo fa per accusare il campo di San Siro a suo dire troppo scivoloso.Intervistato da ‘Inter Channel’ il centravanti nerazzurro ha commentato così l’episodio del rigore: “Ho provato a rivederlo in video, ma non troppe volte perché mi sentivo male ogni volata che rivedevo l’errore. Ci sono rimasto malissimo perché il gol avrebbe dato morale a me e a tutta la squadra. Non mi era mai capitata una cosa del genere”. Poi la stoccata al campo di San Siro, paragonato ad un pista di pattinaggio: “San Siro? Sembra di stare sul ghiaccio, anche se hai i tacchetti più alti fatichi a stare in piedi e ti sembra di pattinare. Però se tocchi il manto con la mano è duro e compatto. Non so da cosa dipenda, ma c’è qualcosa che non va”.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!