L’Inter perde anche Lucio

-

Non è certo un periodo fortunato per l’Inter di Claudio Ranieri. Il tecnico nerazzurro, oltre a Sneijder, dovrà fare a meno per circa un mese anche del difensore centrale brasiliano Lucio. Il club ha da poco reso noto che il difensore “in seguito a un dolore muscolare accusato al termine della gara con il Trabzonspor, dopo la seduta di scarico nella giornata di ieri, Lucio è stato sottoposto ad accertamenti strumentali in mattinata che hanno evidenziato uno stiramento di 2° grado all’adduttore della gamba sinistra. Il difensore è già stato sottoposto al primo ciclo di fisioterapia“. Si prevede, quindi, uno stop di circa un mese. Sarà quindi emergenza in difesa per l’Inter che già deve fare i conti con le condizioni non proprio buone di Chivu, alle prese con i soliti problemi alla caviglia.

Intanto, tornerà domani finalmente Diego Forlan che tornerà ad allenarsi con la squadra per ritrovare la forma partita.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!