Leo Messi lascia “Konami” e passa alla “Ea Sports”

-

E’ il calciatore più forte al mondo. Gioca nel Barcellona e ha milioni di fans in tutto il mondo che pagherebbero oro per vederlo dal vivo. Tranquilli, nessun trasferimento in vista, il fenomeno Leo Messi rimane in Catalunia ma sul piano commerciale, il calciatore argentino, ha da poco chiuso un importante accordo commerciale con la Electronic Arts.

Fino alla passata stagione, Messi era il testimonial del videogioco Pro Evolution Soccer, prima che Cristiano Ronaldo gli rubasse il posto con l’edizione di quest’anno “Pes 2012“. La Ea Sports non poteva rimanere certo a guardare e, notizia di ieri, si è assicurata “il viso” del numero 10 del Barça che prenderà il posto di Wayne Rooney sulla copertina di Fifa 13. Non solo, Messi comparirà già nella copertina del tanto atteso Fifa Street 4. Il video gioco è atteso in uscita a marzo su PlayStation 3 e Xbox 360.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!