Udinese-Roma, le ultime dal Friuli

-

Manca poco al fischio d’inizio di Udinese-Roma, anticipo della tredicesima giornata di campionato che vedrà contro due squadre intenzionate a imporsi per portare avanti obiettivi ambiziosi di classifica. Nei bianconeri Guidolin dovrebbe confermare il solito schieramento tattico, quel 3-5-2 che finora ha ben pagato in termini di prestazioni e risultati; in avanti, tandem Di Natale-Floro Flores, quest’ultimo preferito a Torje, che dovrebbe invece partire dalla panchina. Sugli esterni Basta e Armero, con Isla interno di centrocampo. In retroguardia, solito terzetto composto da Danilo, Benatia e Domizzi. Nei giallorossi, Luis Enrique lancia Bojan in attacco, accanto a Osvaldo, con Lamela sulla trequarti. A centrocampo spazio a Pjanic, De Rossi e Gago. In difesa, duo di centrali composto da Kjaer e Heinze, con Taddei e Perrotta terzini. Ovviamente, la Roma punterà sul possesso, sulla tecnica; l’Udinese, dall’altra parte, farà forza sulla rapidità e la fisicità, che sono le sue caratteristiche principali. Oltre, ovviamente, al fattore campo, che in questo inizio di stagione sembra essere veramente determinante.

(Fonte: UdineseCalcio.tv)

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!