Borussia Dortmund, Gotze blindato

-

Il Borussia Dortmund è determinato a non mollare il 19enne fantasista Mario Gotze, grande rivelazione della scorsa stagione di Bundesliga, che si sta ripetendo ad altissimi livelli anche in questo inizio di campionato. Il giocatore, diventato presto titolare della nazionale tedesca, fa gola a tutti i grandi club europei, ma sembra destinato a restare in maglia giallonera a lungo, almeno a sentire il direttore sportivo del club, Michael Zorc: “Mario? Resterà qui anche nella prossima stagione, ne sono sicuro al 99%. Sia noi che lui abbiamo sempre detto che non sarà ceduto”. Ad Arsenal, Manchester United e Juventus a questo punto non basterà neanche presentarsi alle porte del club con 30 milioni di euro per potersi sedere al tavolo delle trattative.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!