Milan, Tevez si avvicina, ma…

-

Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ il Milan sarebbe vicino a chiudere la trattativa per Carlos Tevez. L’incontro di ieri fra Adriano Galliani e l’agente del giocatore Kia Joorabchian sarebbe andato a buon fine, con il Milan pronto a prendere in prestito oneroso l’argentino fissando già il riscatto a fine stagione. I costi dell’operazione dovrebbero essere 5 milioni subito e 25, in caso di riscatto, a giugno.

Ma la trattativa potrebbe complicarsi con l’inserimento di un altro club italiano. Sempre secondo il quotidiano sportivo oggi l’agente di Tevez potrebbe incontrare a Torino Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, che già la scorsa estate aveva messo nel mirino l’Apache. Se il colloquio andasse a buon fine si scatenerebbe un’asta sull’asse Torino-Milano a cui bearsene sarebbe solo il Manchester City, fermamente intenzionato a cedere l’argentino a titolo definitivo senza perderci troppo.

Lo stipendio elevato di Tevez, più che le richieste del City, potrebbero però rappresentare un ostacolo insormontabile per le due società italiane, chiamate nel caso ad un vero e proprio sacrificio economico per regalare ai proprio tifosi, ed al campionato italiano, una stella di prima grandezza nel panorama calcistico internazionale.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!