Il Tottenham molla Bale: Barça, Inter e Real pronte all’asta

-

La notizia, riportata questa mattina dal Daily Mail, è di quelle che possono accendere il mercato: Gareth Bale è in vendita. Il Tottenham che a lungo lo scorso anno resistette agli assalti delle big europee, non accettando mai neanche di sedersi al tavolo delle trattative, si è infatti detto disponibile a trattare la cessione della formidabile ala sinistra gallese. Il prezzo fissato è però per pochi intimi: 50 milioni di euro trattabili.

I due club più vicini a Bale al momento sembrano essere il Barcellona ed il Real Madrid, ma per il tabloid inglese, anche l‘Inter sarebbe in corsa per l’esterno che lo scorso anno fece faville nella doppia sfida tra londinesi e milanesi. I nerazzurri sarebbero disposti ad arrivare a 20 milioni di euro più bonus, che porterebbero a 40 milioni di euro la cifra una volta raggiunti, per il gallese. L’offerta del Barcellona sarebbe invece più ricca nell’immediato, 35 milioni di euro, ma senza i bonus che invece garantirebbe quella dell’Inter. Ancora invece non è nota la cifra che il Real Madrid metterebbe sul piatto per l’esterno mancino, che però non dovrebbe differire molto da quella delle due rivali.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!