Lega Pro, Prima Divisione: i risultati della 2/a giornata

-

Seconda giornata in Prima Divisione di Lega Pro che, dopo le gare d’esordio, fa registrare le conferme in vetta alle classifiche dei rispettivi gironi di Entella, Lecce e Carpi in quello A, mentre il Perugia guida solitario il B. Belle affermazioni per le battistrada del primo raggruppamento, con la Virtus Entella in particolare che sale sugli scudi, affossando in casa con un rotondo 4-1 il Treviso. Ancora un successo per il Lecce, che espugna il campo del Cuneo, mentre il Carpi batte all’inglese la Reggiana nel derby emiliano. Ancora a 0 punti diverse squadre, mentre chiude la classifica l’Albinoleffe, che sale a -8.

Nel girone B, invece, sono i neopromossi umbri a guardare tutti dall’alto verso il basso. I biancorossi vanno a vincere a Barletta, che rimane ultimo, confermando quanto di buono fatto settimana scorsa. Alle spalle del Perugia arrembano Pisa, Gubbio e Avellino, mentre il Latina di mister Fabio Pecchia ottiene i primi tre punti, battendo in casa nell’anticipo del venerdì il Catanzaro di Francesco “Ciccio” Cozza. Oltre al già citato Barletta, ancora ferma al palo la Carrarese.

Prima Divisione, Girone A – 2/a giornata

Carpi-Reggiana: 2-0
Cremonese-Albinoleffe: 1-1
Cuneo-Lecce: 1-2
Entella-Treviso: 4-1
Feralpi Salò-Trapani: 1-2
Lumezzane-Portogruaro: 1-1
San Marino-Tritium: 3-1
Sudtirol-Pavia: 2-1

Prima Divisione, Girone B – 2/a giornata

Venerdì

Latina-Catanzaro: 1-0

Domenica

Andria-Pisa: 1-1
Barletta-Perugia: 0-1
Benevento-Viareggio: 2-0
Carrarese-Avellino: 0-1
Gubbio-Frosinone: 1-0
Paganese-Sorrento: 2-0
Prato-Nocerina: 0-0

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!