Mourinho parte all’attacco: “Possiamo farcela”

-

José Mourinho parte già all’attacco per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Manchester United. Il pareggio casalingo di questa sera non abbatte il tecnico del Real Madrid, soddisfatto della prova dei suoi uomini.

 

“Il risultato non è un dramma, il Real ha un potenziale offensivo importante e all’Old Trafford possiamo farcela. Loro hanno avuto delle occasioni solo su palle inattive, su errori nostri, mentre noi abbiamo avuto l’iniziativa del gioco, siamo stati l’unica squadra che nel secondo tempo ha cercato di vincere”. 

Non manca la frecciata a Balotelli e al suo approdo al Milan. Ai microfoni di Sky Sport il tecnico portoghese a domanda precisa non ha battuto ciglio: “Balotelli al Milan? Già quando giocava all’Inter aveva indossato la maglia del Milan in un ristorante, magari sarà felice. Per noi interisti non è un problema. Nessuna sensazione. Vedere Zanetti con la maglia del Milan, quella sì che sarebbe una catastrofe, ma Balotelli al Milan non è un problema”.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!