Inter-Cluj, le probabili formazioni

-

QUI INTER – Stramaccioni si affida al turnover vista l’importante sfida di domenica sera contro la Fiorentina in campionato. In avanti non ci sarà Rocchi, nemmeno convocato da Stramaccioni. Spazio ad Alvarez al posto di Palacio. Panchina anche per Nagatomo e Cambiasso che lasciano il posto a Pereira e al neoacquisto Kovacic.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Jonathan, Silvestre, Ranocchia, Pereira; Gargano, Kovacic, Zanetti, Alvarez, Milito, Cassano.

QUI CLUJ – Il portoghese Paulo Sergio ha intenzione di proporre un 4-2-3-1 con Kapetanos unica punta. Dietro di lui agirà il trio Rafael Basto-Ruoi Pedro e Sougou. In difesa spazio all’italiano Felice Piccolo.

Cluj (4-2-3-1): Felgueiras; Ivo Pinto, Piccolo, Cadu, Camora; Muresan, Luis Alberto, Rafael Bastos, Ruio Pedro, Sougou; Kapetanos.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!