Empoli-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 12/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 novembre 2018, ore 15:00.

QUI EMPOLI – Iachini non dovrebbe, almeno nelle fasi iniziali del suo insediamento sulla panchina toscana, stravolgere il sistema di gioco adottato fino a oggi. Rispetto alla partita precedente, si dovrebbe tornare alle due punte (La Gumina-Caputo) supportati da un trequartista (Zajc). Krunić dovrebbe essere arretrato in mediana, partendo dal primo minuto al posto di Traoré.

Empoli (4-3-2-1): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Krunić, Bennacer; Zajc; La Gumina, Caputo. All.: Iachini.

QUI UDINESE – Piccoli dubbi per Velázquez: ballottaggio Opoku-Wague in difesa, con il primo attualmente in vantaggio; se la linea di centrocampo (rispetto a quanto visto contro il Milan) dovesse tornare a cinque con Pussetto e Stryger ad agire da tornanti, Behrami giocherà da titolare. Davanti confermatissimi De Paul e Lasagna.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Pussetto, Fofana, Behrami, Mandragora, Stryger Larsen; De Paul; Lasagna. All.: Velázquez.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!