Spal-Cagliari, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 12/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 novembre 2018, ore 18:00.

QUI SPAL – Semplici dovrà fare a meno dello squalificato Everton Luiz, ma recupera Schiattarella, che giocherà dal primo minuto insieme a Valdifiori e Missiroli. Davanti Antenucci farà coppia con Petagna, mentre sulla fascia sinistra è ballottaggio fra Costa, favorito, e Fares. In difesa dovrebbe rivedersi Cionek al posto di Bonifazi.

SPAL (3-5-2): V. Milinković-Savić; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Valdifiori, Missiroli, Costa; Antenucci, Petagna. All.: Semplici.

QUI CAGLIARI – Nuovo forfait in vista per Klavan, Lykogiannis e Farias, che hanno svolto lavoro differenziato fino a ieri e che a questo punto torneranno a disposizione di Maran dopo la pausa per le Nazionali. Se davanti non si discute l’assetto con Castro alle spalle di João Pedro e Pavoletti, persistono dei dubbi in altre zone del campo: Pisacane e Romagna si contendono una maglia accanto a Ceppitelli, mentre in regia Cigarini fa sentire il fiato sul collo a un Bradarić apparso in ombra sabato scorso contro la Juventus.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ioniță, Cigarini, Barella; Castro; Pavoletti, João Pedro. All.: Maran.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!