Atalanta-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 12/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 novembre 2018, ore 12:30.

QUI ATALANTA – In porta Gasperini pare intenzionato a schierare ancora Berisha, ma rimane aperto il ballottaggio con Gollini. La linea difensiva a tre vedrà ancora presente Mancini, mentre Tolói non è al meglio e potrebbe non farcela, così come Masiello, non ancora pienamente recuperato. Al loro posto, Djimsiti e il confermato Palomino. Pochi dubbi a centrocampo con la conferma della linea a quattro che ha sconfitto il Bologna. Davanti ai due trequartisti Iličić e Gómez, Zapata potrebbe spuntarla su Barrow, soprattutto dopo che il colombiano si è sbloccato in zona rete.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Iličić; Gómez, Zapata. All.: Gasperini.

QUI INTER – Spalletti dovrà valutare le condizioni dei suoi titolari dopo l’impegno infrasettimanale contro il Barcellona. A centrocampo è pienamente recuperato Nainggolan, che però dovrà difendersi da João Mário. In difesa, D’Ambrosio e Vrsaljko si contendono un posto, così come Miranda e de Vrij. In mediana, uno fra Brozović e Vecino potrebbe riposare, soprattutto vista l’ottima prestazione di Gagliardini contro il Genoa. Infine, nel ruolo di esterno del 4-2-3-1 neroazzurro, Candreva dovrebbe superare Politano e prendersi il posto da titolare.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Škriniar, Asamoah; Brozović, Gagliardini; Candreva, João Mário, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!