Genoa-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 12/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 novembre 2018, ore 20:30.

QUI GENOA – Jurić recupera Criscito in difesa dopo la squalifica, ma perde Sandro a centrocampo per un problema muscolare alla coscia sinistra. Mazzitelli è in vantaggio su Veloso (non al meglio) per la sostituzione del brasiliano, con Kouamé e Piątek confermatissimi davanti. Sugli esterni dovrebbero agire Rômulo a destra e Lazović a sinistra.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Rômulo, Hiljemark, Mazzitelli, Bessa, Lazović; Kouamé, Piątek. All.: Jurić.

QUI NAPOLI – Ancelotti può tirare un sospiro di sollievo, perché recupera in un colpo solo sia Verdi che Mertens, anche se entrambi sembrano destinati alla panchina, almeno inizialmente. Davanti, dunque, fiducia a Milik e Insigne, con Zieliński e Fabián Ruiz che si contendono una maglia sulla sinistra della mediana.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejón, Allan, Hamšík, Zieliński; Milik, Insigne. All.: Ancelotti.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!