Genoa-Napoli, le probabili formazioni

Gara valida per la 12/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 novembre 2018, ore 20:30.

QUI GENOA – Jurić recupera Criscito in difesa dopo la squalifica, ma perde Sandro a centrocampo per un problema muscolare alla coscia sinistra. Mazzitelli è in vantaggio su Veloso (non al meglio) per la sostituzione del brasiliano, con Kouamé e Piątek confermatissimi davanti. Sugli esterni dovrebbero agire Rômulo a destra e Lazović a sinistra.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Rômulo, Hiljemark, Mazzitelli, Bessa, Lazović; Kouamé, Piątek. All.: Jurić.

QUI NAPOLI – Ancelotti può tirare un sospiro di sollievo, perché recupera in un colpo solo sia Verdi che Mertens, anche se entrambi sembrano destinati alla panchina, almeno inizialmente. Davanti, dunque, fiducia a Milik e Insigne, con Zieliński e Fabián Ruiz che si contendono una maglia sulla sinistra della mediana.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejón, Allan, Hamšík, Zieliński; Milik, Insigne. All.: Ancelotti.

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina.