Frosinone-Empoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 9/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 ottobre 2018, ore 12:30.

QUI FROSINONE – Non al meglio Perica, affianco a Ciano potrebbe esserci Campbell, anche se è vivo il ballottaggio con Ciofani. In difesa si rivede Capuano, mentre a centrocampo Hallfredsson non è al meglio e potrebbe essere rimpiazzato da Cassata.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Campbell. All.: Longo.

QUI EMPOLI – Buone notizie per Andreazzoli, che recupera Antonelli e Pasqual per la trasferta di Frosinone. E proprio uno dei due potrebbe rimpiazzare l’affaticato Veseli. Ballottaggi poi in mezzo al campo, tra Acquah e Bennacer, e davanti fra La Gumina e Mráz.

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunić; Zajc; Caputo, Mráz. All.: Andreazzoli.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!