Udinese-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 9/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 20 ottobre 2018, ore 20:30.

QUI UDINESE – Velázquez potrebbe schierare contro il Napoli lo stesso 11 che ha perso contro la Juventus due settimane fa – Barak e De Paul, però, sono insidiati da Pussetto e da Teodorczyk. Ancora in dubbio Machis e Pezzella per delle noie fisiche, mentre Behrami sembra aver recuperato. In caso di ko dello svizzero, comunque, è pronto D’Alessandro.

Udinese (4-3-3): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; Barak, Lasagna, De Paul. All.: Velázquez.

QUI NAPOLI – Ancelotti continua a preferire Milik a Mertens: il polacco sembra favorito per la maglia da titolare al fianco di Insigne, probabile panchina quindi per il belga. Dubbi anche su Hamsik e Zieliński: il primo rimane favorito per la maglia da titolare a centrocampo, ma rimane in ballottaggio con Diawara, mentre l’ex Udinese si gioca il posto con Verdi. In dubbio Koulibaly, alle prese con un piccolo infortunio, e Ospina, che è appena rientrato dagli impegni con la nazionale e sarà quindi sostituito da un altro ex, ovvero Karnezis.

Napoli (4-4-2): Karnezis; Mario Rui, Albiol, Maksimovic, Hysaj; Callejón, Allan, Hamsik, Zieliński; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!