ChievoVerona-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 9/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 ottobre 2018, ore 15:00.

QUI CHIEVOVERONA – Torna ad allenare in Serie A Giampiero Ventura dopo l’esperienza tremendamente negativa con la Nazionale: l’ex ct degli Azzurri sostituisce infatti D’Anna, esonerato dopo l’avvio disastroso dei clivensi. Probabile l’utilizzo di un 4-4-2 con pochi dubbi in difesa – Depaoli, Bani, Rossettini e Barba saranno con tutta probabilità i titolari davanti a Sorrentino. Probabile panchina per Hetemaj, favorito infatti Léris. In avanti quasi sicuramente ci sarà la coppia Pellissier-Stępiński.

ChievoVerona (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Léris, Rigoni, Radovanović, Birsa; Pellissier, Stępiński. All.: Ventura.

QUI ATALANTA – Chiamata a ripartire l’Atalanta di Gasperini dopo un avvio più difficile del previsto. Fuori Masiello per infortunio, sarà titolare Mancini. Recupera invece Duvan Zapata, che sarà titolare in attacco davanti a Gómez e a Pašalić. Ancora panchina per Iličič, mentre il jolly Castagne potrebbe essere schierato sulla sinistra al posto di Gosens.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Tolói, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Pašalić, Gómez; D. Zapata. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!