Frosinone-Empoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 9/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 ottobre 2018, ore 12:30.

QUI FROSINONE – Non al meglio Perica, affianco a Ciano potrebbe esserci Campbell, anche se è vivo il ballottaggio con Ciofani. In difesa si rivede Capuano, mentre a centrocampo Hallfredsson non è al meglio e potrebbe essere rimpiazzato da Cassata.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Campbell. All.: Longo.

QUI EMPOLI – Buone notizie per Andreazzoli, che recupera Antonelli e Pasqual per la trasferta di Frosinone. E proprio uno dei due potrebbe rimpiazzare l’affaticato Veseli. Ballottaggi poi in mezzo al campo, tra Acquah e Bennacer, e davanti fra La Gumina e Mráz.

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunić; Zajc; Caputo, Mráz. All.: Andreazzoli.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!