Russia 2018: i consigli per le scommesse – gironi C-D

-

GIRONE C – Nessun dubbio su chi puntare per la prima posizione nel Girone C: la Francia è destinata ad arrivare lontano in questa edizione dei Mondiali, dunque puntiamo senza patemi d’animo sui Griezmann e compagni. Alle loro spalle, a nostro avviso, sarà una vera battaglia: Perù e Australia non vantano nomi altisonanti ma non partono sconfitti contro una nazionale discreta ma non eccelsa come la Danimarca. Tuttavia, la classe cristallina di Eriksen è un valore aggiunto per i danesi, che in rosa vantano anche alcune conoscenze del calcio italiano, i difensori (entrambi molto validi) Larsen e Kjaer e l’attaccante Cornelius. Optiamo dunque per la Danimarca, dunque, come seconda classificata, mentre per il terzo e quarto posto indichiamo, nell’ordine, Perù e Australia.

QUOTE – vincente girone:

AUSTRALIA – 21.00
DANIMARCA – 5.50
FRANCIA – 1.33
PERÙ – 10.00

QUOTE – accoppiata passaggio del turno (non in ordine):

AUSTRALIA-DANIMARCA – 19.00
AUSTRALIA-FRANCIA – 5.25
AUSTRALIA-PERÙ – 51.00
DANIMARCA-FRANCIA – 1.80
DANIMARCA-PERÙ – 17.00
FRANCIA-PERÙ – 3.70

Consigliate da noi:

Accoppiata passaggio del turno (in ordine): FRANCIA-DANIMARCA- 2.50
Ultima classificata: AUSTRALIA – 1.85

GIRONE D – Sulla carta, non ci sono storie: Argentina e Croazia hanno una rosa nettamente più forte di Islanda e Nigeria. Queste due nazionali non vanno però sottovalutate, in quanto potrebbero essere delle autentiche sorprese: l’Islanda ha già stupito tutti ai suoi primi Europei nel 2016, ora potrebbe farlo ai suoi primi Mondiali; la Nigeria ha svariati giocatori molto interessanti, in particolar modo in attacco: Iwobi, Iheanacho, Musa, Victor Moses, Nwankwo e Ighalo sono tutti nomi conosciuti ai più. Azzardiamo un po’ puntando sul primo posto della Croazia, relegando l’Argentina sul secondo gradino del podio e la Nigeria sul terzo. Ultima l’Islanda, che difficilmente ripeterà la grandissima cavalcata effettuata a Euro 2016.

QUOTE – vincente girone:

ARGENTINA – 1.60
CROAZIA – 3.30
ISLANDA – 13.00
NIGERIA – 12.00

QUOTE -accoppiata passaggio del turno (non in ordine):

ARGENTINA-CROAZIA – 1.70
ARGENTINA-ISLANDA – 5.50
ARGENTINA-NIGERIA – 5.00
CROAZIA-ISLANDA – 14.00
CROAZIA-NIGERIA – 13.00
ISLANDA-NIGERIA – 45.00

Consigliate da noi:

Accoppiata passaggio del turno (in ordine): CROAZIA-ARGENTINA – 4.25
Ultima classificata: ISLANDA – 2.15

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!