Calcio Femminile, respinto il ricorso del San Zaccaria

-

La Prima Sezione del Collegio di Garanzia del C.O.N.I., all’esito della odierna sessione di udienze, ha respinto il ricorso della Unione Sportiva Dilettantistica San Zaccaria per l’annullamento e/o la riforma del provvedimento del Dipartimento Calcio Femminile, di cui al C.U. n. 91 del 15 maggio 2018, con il quale era stata disposta la disputa della gara di spareggio tra le Società penultime classificate nel campionato di Serie A femminile USD San Zaccaria – ASD Pink Sport Time del 19 maggio 2018.

Questo il commento del Vice Presidente L.N.D. Delegato al Dipartimento Calcio Femminile, Sandro Morgana: “Prendiamo atto di questa decisione che ha riconosciuto la correttezza dell’operato del Dipartimento”.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!