Pallavolo – Nations League maschile, l’Italia torna al successo contro la Bulgaria. Domani sfida al Giappone

-

La nazionale maschile interrompe la breve striscia di sconfitte nella Nations League e si impone a Osaka sulla Bulgaria con il punteggio di 3-1 (25-23, 25-19, 21-25, 25-19). Per gli azzurri una prova di estrema concentrazione e regolarità, memori delle prestazioni precedenti. L’unica sbavatura nella parte centrale del terzo set con gli avversari capaci di allungare il match fino al quarto set. Il miglior marcatore dell’Italia è stato Filippo Lanza, neo-acquisto di Perugia, con 21 punti: per lui non poteva esserci ritorno più felice di questo in maglia azzurra. La lotta per le prime cinque posizioni resta apertissima e gli azzurri adesso attendono i risultati delle avversarie. Domani l’ultima gara della trasferta nipponica contro i padroni di casa del Giappone: appuntamento per i mattinieri alle 7.40.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!