Atalanta-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia per la sfida, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, tra l’Atalanta, che deve rimontare il 3-2 subito all’andata, e il Borussia Dortmund: Gasperini conferma l’undici titolare sceso in campo in Germania, con Gómez prima punta, qualche cambio per Stöger, che lascia in panchina Castro e Reus lanciando dal primo minuto DahoudGötze, con Şahin che giocherà dal primo minuto in sostituzione dello squalificato Weigl.

Queste le formazioni ufficiali di Atalanta-Borussia Dortmund:

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante, Iličić; Gómez. A disp.: Gollini, Palomino, Castagne, Gosens, Haas, Cornelius, Petagna. All.: Gasperini.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Toprak, Papastathopoulos, Toljan; Dahoud, Şahin; Pulišić, Götze, Schürrle; Batshuayi. A disp.: Weidenfeller, Beste, Schmelzer, Zagadou, Castro, Reus, Isak. All.: Stöger.

Arbitro: Jesús Gil Manzano (Spagna).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!